azienda
staff   riferimenti   cont@ttaci 

L’azienda nasce, dopo un’attenta analisi di mercato, nel territorio Salentino. Lo scopo è fornire oltre all’assistenza sugli pneumatici, con attrezzature all’avanguardia e tecnici specializzati, la vendita degli stessi sia ai clienti del proprio centro assistenza, che alla rete esterna dei rivenditori specializzati "gommisti".
La società rileva la maturazione di un mercato che si avvia a grandi passi verso il servizio e la specializzazione, e ravvisa quindi la necessità di espandersi, differenziando il settore del dettaglio da quello all’ingrosso.
Per questa ragione crea una nuova struttura completamente autonoma per il dettaglio, mentre per il settore distributivo vara un importante "piano programmatico".
Nel piano programmatico, il "gommista" è al centro dell’attenzione aziendale, ed è per questo che vengono progettate una serie di iniziative che specializzano definitivamente il settore distributivo, con la creazione di due ulteriori rami d’azienda, controllati della stessa ragione sociale.